Gallery On Flickr

Error! Please Fullup Flickr User ID and API Key from Theme Options.

Osteria del Mare ringrazia Luciano Pignataro

Osteria del Mare ringrazia Luciano Pignataro

By In Uncategorized

Questo è un ringraziamento dovuto a Luciano e a tutto il suo staff per averci onorato della sua presenza e aver colto l’essenza della nostra cucina tra i migliori ristoranti Napoli, al messaggio culinario che vogliamo trasmette e racchiuderlo in un articolo del suo blog al nostro modo di interpretare la cucina napoletana del nuovo millennio. Luciano sottolinea la concretezza e proprio da questo che vogliamo iniziare.

Osteria del Mare parte da due concetti fondamentali; materie prime e sublimazione delle stesse, cercando con massimo rispetto di non stravolgere i fondamenti della cucina partenopea ma di arricchirla con un tocco personale di eleganza e innovazione. Tutto questo nasce dalle idee dello chef Ivano Picardi e dell’innovazione dei sui piatti. Il suo retaggio culinario è una contaminazione di esperienza con i guru della cucina italiana e dei luoghi visitati nel suo percorso lavorativo. Dando vita a piatti unici esaltati da particolari semplici ma di grande effetto coreografico come i fiori abbellite da coreografie uniche trasformando un semplice piatto in un opera d’arte. Un piatto oltre ad essere buono deve essere bello alla vista.

Oggi Osteria del Mare è entrata di diritto nel parterre campano come uno dei migliori ristoranti di pesce. Racchiuso nella splendida cornice di mergellina diventa la massima espressione dei ristoranti Napoli centro. Facendo tanto rumore nella cucina italiana e internazionale, avendo ricevuto tante onorificenze da critici gastronomici come cucina stellata. Il pubblico Campano ha risposto molto bene al concept di Ivano Picardi. Dando vita ad un altro progetto che nascerà a breve: un nuovo Osteria del Mare che si occuperà degli eventi!
Ringraziamo tutto il pubblico che dal primo momento ci ha subito supportato credendo in questo nuovo progetto e grazie al quale, con tutte le recensioni positive, ci hanno permesso di vincere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor come migliore ristorante del 2018.

Link all’articolo completo di Luciano Pignataro qui: https://www.lucianopignataro.it/a/osteria-del-mare-pesce-e-champagne-la-semplicita-pop-di-ivano-picardi-a-piazza-sannazzaro/145557/